martedì 11 febbraio 2014

Aspettando la primavera!

Rieccomi qui anche oggi :)
Ormai ci ho preso proprio gusto a scrivere sul mio blog ed a tenervi un pò di compagnia,ragion per cui mi sono decisa a scrivere un altro post,però questa volta su un mio outfits. Principalmente proporrò questo nel blog,ma se vi interesserà,vi parlerò anche di altre cosucce che interessano noi donne :D.
Benissimo,iniziamo.
Il tema interessa la primavera,certo mi direte,ancora manca un bel pò,ma è un periodo dell'anno che amo particolarmente. Il clima è ottimo e la natura si risveglia dal lungo letargo invernale,regalandoci le sue meraviglie.
E' un outfits molto semplice,che avevo visto in internet,ma che ho voluto fare, personalizzandolo con un bel giubbettino di jeans e delle simpatiche sneakers di colore bianco impreziosite da dei bellissimi disegni colorati raffiguranti delle rose.







Panta tuta Yoshii
Maglia Vero Moda
Giubbettino di Jeans Roy Rogers
Sarpe Nike
Occhiali da sole vintage

Attendo numerosi i Vostri commenti ed anche suggerimenti...
Un grosso saluti 
La nanni :D


5 commenti:

  1. Molto carino questo look, adoro il colore dei pantaloni :)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giulia :) si in effetti questo colore mi piace molto spero di usarlo molto quest'estate ^.^

      Elimina
  2. che bella che sei tesoro!!
    sissascorner.blogspot.it

    RispondiElimina